CONDOMINIO MON AMOUR
L’atrio di un condominio, popolato dagli inquilini, dal vecchio custode di portineria e da un’affascinante signora, è la scacchiera su cui ogni personaggio ricama le proprie strategie per restare a galla e non soccombere nella folle corsa del progresso tecnologico.
WWW.INCAMMINATI.IT Angelo svolge con dedizione il lavoro di custode presso la portineria di un condominio della “Milano bene”, chiama gli inquilini per nome e si occupa delle loro piccole commissioni, custodendo le chiavi e i ricordi. L’arrivo di un’affascinante signora comunica ad Angelo l’imminente licenziamento, al suo posto ci sarà un’app per automatizzare, efficientare, digitalizzare e capitalizzare. Angelo tuttavia non si arrenderà, in una lotta per la sopravvivenza senza esclusione di colpi.
di Daniela Cristofori, Giacomo Poretti e Marco Zoppello
con Daniela Cristofori e Giacomo Poretti
regia Marco Zoppello
scenografia Stefano Zullo
costumi Eleonora Rossi
musiche originali Giovanni Frison
prodotto dal Centro di Produzione Teatro de Gli Incamminati
con il sostegno di GiGroup
Gli abbonamenti per i 6 spettacoli sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Alessandrino e online cliccando sul tasto qui sotto (ticketone).
I biglietti singoli saranno in vendita dall’11 novembre 2024, con prezzi che variano da €23 per il biglietto intero in platea a €5 per il ridotto studenti.