CAPODANNO A TEATRO 2022 con brindisi di mezzanotte!

 

MATTHEW LEE in 
Back to ROCK’N’LOVE TOUR

Matthew Lee è un carismatico performer, compositore, cantante e pianista dal virtuosismo straordinario, crooner unico nel panorama nazionale. Rappresenta l’orgoglio dello spirito rock’n’roll e swing, nonché della canzone d’autore italiana ispirata al mondo degli anni ’50 a stelle e strisce che trova il suo spazio tra il virtuosismo di Liberace, l’anima rock di Jerry Lee Lewis, lo stile di Ray Charles, il sentimento di Frank Sinatra, l’universalità di Elvis Presley e il funambolico pianismo di Renato Carosone. Nella sua carriera conta oltre 1200 concerti in festival, piazze e teatri di tutto il mondo e 7 album pubblicati (l’ultimo dei quali, “Rock & Love”, pubblicato per Decca / Universal nel 2020). Più volte ospite televisivo nelle reti nazionali Rai e Mediaset, si è fatto apprezzare per le sue performance e show di altissimo livello, in grado di infiammare le platee, anche solo in una manciata di minuti.

 

LO SPETTACOLO

ROCK’N’LOVE nasce dall’ultimo lavoro discografico dell’artista intitolato “Rock & Love”, pubblicato Decca Records/UNIVERSAL nel 2020. 
Uno spettacolo potente ed emozionante che attraversa tutto il mondo del rock ‘n roll e i generi che ha generato. Un viaggio dal sapore vintage che accompagna il pubblico dagli anni d’oro del rock sino alle sonorità contemporanee. 
Un universo palpitante dove charlestone, swing, country e rock ‘n roll si mischiano attraverso le note di una band affiatatissima, il tutto reinventato e amalgamato dall’inconfondibile rock’n’roll touch di Matthew Lee.

ACQUISTA CON ANTICIPO IL TUO BIGLIETTO SU TICKETONE CLICCANDO SUL TASTO QUI SOTTO

Salva ed esci