Nasce artisticamente nel 1996 insieme a Marco Silvestri, con cui forma il duo comico Pali E Dispari.
Noti al grande pubblico come Capusla e Nucleo, saranno una presenza presenza fissa in tv (Zelig, dieci edizioni) e in teatro con due spettacoli (Siamo rimasti sotto e Appoggiati scomodi).
Sviluppa parallelamente un percorso singolo che lo porta a lavorare in teatro con Paolo Migone, Emma Dante, Gabriele Vacis , Maria Carpaneto, Dannio Manfredini, Davide Enia e a fondare un suo collettivo teatrale denominato Favelas da cui nascerà un’omonimo tour teatrale e un’omonima trasmissione in onda su Comedy Central.
Lavora anche in televisione (Questo nostro amore 80, Un Medico in famiglia 10, Alex & Co., Non smettere di sognare) e al cinema (Romanzo di una strage di Marco Tullio Giordana, Oggi sposi di Luca Lucini, Nove pezzi di Marco Chiarini, Fuga dal call center di Federico Rizzo per il quale vince il premio come miglior attore protagonista al Clorophilla Film Festival).
Nel 2013 crea il portale Contofinoatre, un progetto che si pone l’obiettivo di raccontare la paternità in chiave ironica utilizzando sia i social che il palcoscenico ( da questo progetto è infatti nato anche uno spettacolo teatrale dal titolo “Lo sai che i papà veri sono..” scritto con Lucio Wilson e Carmelo la Rocca).

PREZZO A PARTIRE DA €. 24.00