SALUTAVA SEMPRE
LA SPETTACOLARE FINE DI ALESSANDRO CATTELAN

“Salutava sempre” è il titolo dello show live con il quale Alessandro Cattelan debutta a teatro il prossimo 26 novembre ad Alessandria (data zero), 29 novembre a Milano, per poi proseguire nelle principali città italiane, Torino (2 dicembre), Roma (4 dicembre), Napoli (7 dicembre), Firenze (8 dicembre) Padova (10 dicembre) e si chiude a Bologna (11 dicembre).

Un’occasione davvero speciale, si direbbe unica, nella quale il pubblico è invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan e da qui partire per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà.

Canzoni, stand up, momenti di show, battute e interazione con il pubblico in questa festa per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?”

Un one man show, prodotto da Live Nation, dove il protagonista ci racconta con il suo inconfondibile tono ironico e dissacrante, il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e dove, con la morte, si è guadagnato il privilegio della totale sincerità.

PREVENDITA BIGLIETTI

ALLA BIGLIETTERIA DEL TEATRO, PREVENDITA DISPONIBILE, NEGLI ORARI DI BIGLIETTERIA, DALLE ORE 17.00 DI LUNEDI’ 9 MAGGIO 2022 E FINO AL 14 MAGGIO 2022.

ONLINE, PREVENDITA APERTA SU TICKETONE A PARTIRE DALLE ORE 12.00 DI LUNEDI’ 9 MAGGIO 2022 CLICCANDO SUL TASTO QUI SOTTO.